Mary Jane è tornata! E promette di essere una tendenza la prossima stagione

E promette di essere una tendenza la prossima stagione

Comportamento

Mary Jane è tornata! E promette di essere una tendenza la prossima stagione

E promette di essere una tendenza la prossima stagione

Le scarpe stile Mary Jane non sono per niente come i modelli che usavamo in passato, oggi il modo più cool di indossarle è nei look super moderni, tralasciando il romanticismo della scarpa.

La tendenza romantica sta tornando con grande forza in questa stagione, i colori candy, floreali, crochet e volant fanno già parte del mood. E le scarpe non potevano essere tralasciate. Poi è arrivato il momento di parlare della scarpa MARY JANE, chi se lo ricorda?


Tuttavia, le scarpe Mary Jane di oggi non assomigliano ai modelli che usavamo in passato. I modelli ora sono più cool e hanno un aspetto fantastico con composizioni più moderne.

I modelli non hanno nulla di minimalista per tutti gli stili, con punte quadrate o tonde più a forma di mandorla, scarpe basse o tacchi a blocco, opzioni per catene sul collo del piede o perle, materiali come glitter, vernice o metallizzati fanno parte del mix di opzioni. Puoi sicuramente averne più di uno nell'armadio.


Aggiungono un tocco romantico a qualsiasi look e una grande dose di femminilità. Perfetto da indossare con gonne midi, vestitini, o in contrasto con i jeans per un look funzionale.


E poi sei convinto della versatilità di questo modello?

Lasciati ispirare dalla selezione di look da fashionista che abbiamo separato per te e magari innamorati anche tu! Dal look basic con le scarpe fashioniste al look completo con le scarpe classiche, Mary Janes promette.

See more

Do you want to get Offers and discounts via-email?

Sign up now and keep up with our news

Customer - Terms and conditions Customer - Privacy policy

Incredible prices

Here you will find the best offers on the internet in thousands of products.

Security

It's not necessary to give any confidential information. We redirect you to the offering website.

Trust

We work daily to ensure new offers with real discounts.