PRINCIPALI TENDENZE DELLA PRIMAVERA 21

La stagione più attesa dell'anno!

Comportamento

PRINCIPALI TENDENZE DELLA PRIMAVERA 21

La stagione più attesa dell'anno!

Con l'arrivo della primavera, precisamente il 22 settembre, iniziano ad arrivare anche le giornate più calde, il che ci fa cambiare i nostri look caldi per quelli più freschi e leggeri.

Poiché il mondo della moda si reinventa costantemente, le tendenze per ogni stagione e stagione sono diverse e i successi del passato finiscono per diventare ancora una volta i beniamini del momento.


1 - informazioni sulla moda "tastiera alzata"

I social network hanno cambiato il modo in cui viviamo, consumiamo, comunichiamo e ci vestiamo. Mentre molte persone non sono affatto preoccupate per i vestiti che indossano, lavorando da casa o meno, le piattaforme di condivisione di foto e video suscitano desideri attraverso i look del giorno, consigli di stile e brevi video con trucchi di stile.


Con tante persone in casa, la voglia di esprimersi finisce per esprimersi sulle reti, dove mostrare il volto, l'aspetto o lo stile di cui si è abili fa parte dell'affermazione della propria personalità e autenticità al mondo - oltre alla possibilità di lavorare come influencer essere l'opzione di molti, soprattutto i più giovani.Inoltre, con l'home office sempre più in aumento, le videochiamate fanno parte della vita quotidiana di molte persone e vestirsi comodamente, ma con stile, è necessario.


2. Forme e modelli

Stiamo sperimentando un nuovo modo di pensare sotto diversi aspetti, soprattutto in relazione alla moda: visto che siamo la maggior parte del tempo a casa, dovremmo vestirci nel modo più comodo ed elegante che possiamo trovare, o per stare bene con l'immagine riflessa nello specchio, o per rendere più produttive le giornate lavorative.


Saranno preferite le forme più ampie e sciolte, ma il tocco più strutturato e raffinato di alcuni pezzi darà la sensazione di chi dedica maggiore attenzione al look, come ad esempio la sartoria che, a seconda dell'outfit, porta quel tanto desiderato look “easy chic”. Sartoria, jeans e ruches saranno grandi alleati

Dimmi, qual è la tua tendenza primavera/estate preferita?

See more

Do you want to get Offers and discounts via-email?

Sign up now and keep up with our news

Customer - Terms and conditions Customer - Privacy policy

Incredible prices

Here you will find the best offers on the internet in thousands of products.

Security

It's not necessary to give any confidential information. We redirect you to the offering website.

Trust

We work daily to ensure new offers with real discounts.