Attuale: è Trend e lo adoriamo.

Scegli il tuo modo preferito di usare questo super Trend

Comportamento

Attuale: è Trend e lo adoriamo.

Scegli il tuo modo preferito di usare questo super Trend

Le passerelle e lo street style sono stati dominati da un unico trend: la catena. Gli accessori dei look iniziano ad avere una splendida proposta dove le catene risaltano nella composizione. Possono anche essere presenti in molti accessori diversi.

Sono diventati i principali protagonisti delle composizioni delle ragazze di moda. E quando parliamo di catene ci riferiamo ai modelli di accessori più diversi, da quelli piccoli metallici con ciondoli a cuore a quelli coloratissimi in plastica super cool, ma le versioni audaci con maglie enormi e spesse sono diventate il vero successo.

Collane a catena

La collana a catena è un oggetto tradizionale nel mondo della gioielleria, vero? Ma che dire quando i collegamenti in metallo diventano più grandi?! Poi diventa un elemento fashion!Un ottimo jolly per elevare un look basic, la collana attira l'attenzione per poter unire eleganza e carattere.

Catena su tracolla

I dettagli a catena sulle tracolle delle borse sono un classico del guardaroba femminile e hanno il potere di rendere più chic qualsiasi modello. Il tempo di aggiornamento è, ancora una volta, dovuto alla dimensione dei collegamenti! Le borse basic acquistano un tocco moderno con i grandi manici a catena e diventano protagoniste del capo. Oltre a quelli metallizzati, ci sono quelli colorati spesso utilizzati da Fendi nelle sue ultime collezioni.

Scarpe con catene

E le scarpe non sono fuori moda!
Come dicevamo, la corrente di questa stagione è diventata la protagonista delle produzioni, e nelle scarpe non potrebbe essere diverso. Si abbina sia a stivali e zoccoli pieni di attitudine e alla moda, sia a modelli più semplici e tradizionali. È l'elemento per portare modernità e quel tocco di moda!



See more

Do you want to get Offers and discounts via-email?

Sign up now and keep up with our news

Customer - Terms and conditions Customer - Privacy policy

Incredible prices

Here you will find the best offers on the internet in thousands of products.

Security

It's not necessary to give any confidential information. We redirect you to the offering website.

Trust

We work daily to ensure new offers with real discounts.